Le persone

Associazione Delfino Sport ASD

I soci membri dell’Associazione Delfino Sport ASD sono principalmente i soggetti con disabilità e i loro familiari. In alcuni casi, fanno parte dell’Associazione in quanto soci anche alcuni operatori della L. 162 e alcuni volontari.

Il Direttivo dell’Associazione Delfino Sport ASD è costituito tramite votazione dei soci ogni tre anni e si compone prevalentemente, ma non necessariamente, di familiari che hanno la possibilità di dedicare il loro tempo all’organizzazione dell’Associazione e alla gestione delle attività e delle iniziative.

Attualmente il direttivo è composto da:

 

Presidente: Piero Antonio Follesa

Vice Presidente: Marco Follesa

Tesoriera/Segretaria: Paola Bandino

Consigliera: Annalisa Lotta

Consigliera: Rita Corda

I ragazzi

Il gruppo dei ragazzi con disabilità che frequenta l’Associazione Delfino è cambiato nel tempo, a seconda delle esigenze dei ragazzi o del tipo di iniziative sportive attivate.

Al momento, i ragazzi frequentanti sono 16. Ve li presentiamo:

Volontari, esperti e collaboratori

Collaborano con l’Associazione gli educatori, gli assistenti e gli operatori della 162 che lavorano con i ragazzi con disabilità e frequentano con regolarità – quando è possibile – la sede dell’Associazione Delfino in Piazza Giovanni XXIII.

Sono numerosi anche i volontari e le volontarie, i tirocinanti e le tirocinanti che, nel corso degli anni, hanno partecipato alle attività dell’Associazione.

Contribuiscono inoltre allo svolgimento di tutte le attività dell’Associazione Delfino ODV anche le seguenti figure di esperti: