Un nuovo murale in via Nuraci

Riprendono i lavori dei ragazzi dell’Associazione Delfino Odv, insieme ai familiari, collaboratori e volontari e con la supervisione e i consigli della maestra pittrice Gisella Mura, al murale in via Nuraci 1.

Si tratta della continuazione del precedente murale su una parete adiacente, portato avanti ora all’interno del nuovo progetto finanziato dalla Fondazione di Sardegna, ovvero DisART: laboratori di muralismo, arte e socializzazione per persone con disabilità. Il laboratorio è stato pensato per consentire di realizzare attività creative e ricreative a favore delle persone con disabilità nonostante l’emergenza Covid-19 e prevede lo svolgimento dei lavori all’aperto e secondo i protocolli igienico-sanitari tesi a garantire la sicurezza dei partecipanti.

Siamo andati a sbirciare e abbiamo rubato qualche scatto alle prime zone di colore: di che si tratta? Gli autori del murale ancora non svelano nulla, ma quei colori sgargianti non possono che ricordarci la luminosità del cielo azzurro e del mare, il verde dei campi erbosi, il giallo-arancione caldissimo del sole. Ma è troppo presto per qualunque intuizione: seguiamo i lavori!!

Per i più curiosi: troverete altre foto, aggiornamenti settimanali e informazioni sul progetto sulla pagina Facebook dell’Associazione Delfino Odv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*